Dicono di noi

Unone Sarda - 8 settembre 2017

Dopo le tappe di Seui, Seulo e Orroli della scorsa settimana, il Festival internazionale della letteratura di viaggio giunge al suo epilogo con due appuntamenti conclusivi. Si comincia domani alle 18 a Gesico, a Casa Dessì, con la presentazione di “Sui confini. Europa, un viaggio sulle frontiere”, saggio-reportage del giornalista e scrittore Marco Truzzi edito da Exorma.

L'Unione Sarda - 2 settembre

"Giacomo Leopardi, a dispetto di una salute ballerina, era un viaggiatore instancabile. Visitò Firenze, Pisa, Bologna e MIlano, progettò di trasferirsi in Francia e Germania. Tante informazioni sul suo conto, peraltro non sempre veritiere, ci sono arrivate grazie all'amico napoletano Antonio Ranieri".

Chronica Libri - 30 agosto 2017

CAGLIARI – Scoprire nuovi luoghi e bei libri; lasciarsi catturare dalla bellezza, rapire dalle parole: il Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio arriva alla sua seconda edizione. Comincerà venerdì 1 settembre, infatti, la manifestazione itinerante che si svolgerà in diverse location nell’arco di cinque giornate per approdare a Cagliari il 10 settembre.

La Nuova Sardegna - 31 agosto 2017

SEUI - Domani, da Seui, parte l'edizione 2017 del festival internazionale della Letteratura di Viaggio. Chiusura il 10 a Cagliari con la consegna dei premi a Brian Turner, Alberto Negri e Igort. Un programma ricco di eventi tra reading, presentazioni di libri, serate musicali e proiezioni di corti.

Sardegna Oggi - 30 agosto 2017

Tutto pronto per l'inizio del Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio 2017, una rassegna itinerante che nei primi due week-end di settembre toccherà i piccoli comuni della Sardegna, fino ad approdare nel capoluogo sardo. Si parte da Seui (1 settembre), per poi toccare Seulo (2 settembre), Orroli (3 settembre), Gesico (9 settembre) e, infine, Cagliari (10 settembre).

Sardiniapost - 30 agosto 2017

Un programma ricco di eventi fra reading, presentazioni di libri, serate musicali e proiezioni di corti. Parte l’1 settembre da Seui, Barbagia di Seulo, la nuova edizione del Festival internazionale della letteratura di viaggio. Dieci giornate, per una rassegna itinerante che fa tappa in alcuni piccoli comuni, per approdare il 10 a Cagliari.