Dicono di noi

L'Unione Sarda - sabato 27 ottobre 2018

Un premio di valore: domani al termine dell’ultima giornata del Festival internazionale della Letteratura di viaggio, Luca Telese riceverà a Cagliari il Globo per il Giornalismo. Una cerimonia che inizierà alle 20 e vedrà protagonista anche la scrittrice Sandra Petrignani.

L'Unione Sarda - venerdì 26 ottobre 2018

Quando esordì nel mondo del giornalismo, quasi trent'anni fa, si diceva, a torto, che «fare il giornalista era un gran bel mestiere, sempre meglio che lavorare». «Era l'epoca dei Biagi, dei Montanelli, degli Ottone», rammenta Luca Telese, saggista ("Cuori contro" è il suo ultimo libro), autore televisivo, conduttore televisivo e radiofonico. «C'erano i grandi giornali, le redazioni, i maestri.

Cagliaripad - 24 ottobre 2018

Domenica 28 ottobre si chiuderà a Cagliari, presso la sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2, la terza edizione del Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio.

La Nuova Sardegna - 19 ottobre 2018

La seconda tappa del Festival internazionale della letteratura di viaggio approda al museo Man. Domani, infatti, a partire dalle 17,30 nella palazzina di via Satta si alterneranno gli appuntamenti che saranno moderati dal libraio Rocco Pinto della libreria Il Ponte sulla Dora a Torino. Il primo incontro vedrà protagonista Danilo Soscia con il suo "Atlante delle meraviglie.

La Barbagia. net - 17 ottobre 2018

Si terrà a Nuoro, al Museo Man, via S. Satta 47, la seconda tappa della terza edizione del Festival internazionale della letteratura di viaggio.

L'Ortobene - 16 ottobre 2018

di Eliana Catte. Sabato 20 ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 20.30 presso il MAN – Museo d’Arte Provincia di Nuoro, si terrà la seconda tappa del Festival internazionale della letteratura di viaggio.